marchio sr esserre
cancelli automatici motorizzati

Cancelli automatici motorizzati

I nostri cancelli possono essere installati e lasciati per essere utilizzati con apertura manuale, sono comunque tutti predisposti per installazione della motorizzazione, inoltre installiamo ai nostri cancelli serrature di sicurezza per garantire qualità ed affidabilità.

In base al cancello scelto SR Esserre dà la possibilità di motorizzare il proprio prodotto mediante automatismi di altissima qualità per cancelli a battente o scorrevoli, con motorizzazioni prodotte interamente in Italia.

Per i cancelli a due ante offriamo due tipi di motorizzazione, la motorizzazione interrata (preferita perché risulta invisibile e quindi non danneggia l’estetica del cancello) oppure la motorizzazione a bracci. Mentre ai cancelli automatici viene applicata una cremagliera nella parte inferiore in modo che il pignone del motore, ruotando, faccia scorrere il cancello per aprirsi e chiudersi.

Qui sotto puoi vedere due esempi video di come funionano i nostri cancelli automatici:



Personalizzazioni:

foto esserre Punte: Possiamo effettuare diverse varianti alle lance delle recinzioni, con punte lavorate a ferro battuto o a scelta da catalogo in base a modelli lavorati meccanicamente.

foto esserreNodi: Ogni lancia di una recinzione o bastonetto di un parapetto può essere integrato con un nodo di diverse forme e lunghezze in base ai vostri gusti.

certificazione uni en 13241-1 Normativa UNI EN 13241 – 1
Porte e cancelli industriali e da garage
I nostri prodotti sono garantiti dalla marcatura CE che prevede l’applicazione della norma di prodotto UNI EN 13241 – 1 : 2004