marchio sr esserre

certificazione uni en 13241-1DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ CE/EEA

I cancelli in ferro a battenti di nostra produzione sono realizzati in maniera conforme a quanto prescritto dalla normativa armonizzata UNI EN 13241-1 in vigore dal 1° Maggio 2005 ed alla direttiva prodotti da costruzione UE 89/106/CEE.

I serramenti da noi prodotti hanno le stesse caratteristiche costruttive dei serramenti sottoposti a prove iniziali di tipo ITT presso il laboratorio autorizzato.
I risultati delle prove iniziali di tipo ITT sono riportati nei certificati in possesso dell’azienda e in copia presso l’archivio del Laboratorio Prove Notificato.

La certificazione dei nostri cancelli in ferro toglie responsabilità a progettisti, imprese ed installatori, circostanza fino ad oggi sottovalutata.

ATTENZIONE L'AUTOCERTIFICAZIONE È FUORILEGGE!

Non basta una targhetta con il marchio CE per rendere il cancello in ferro certificato!

In ogni cancello SR Esserre oltre al rispetto di rigorose caratteristiche tecnico-meccaniche, troverai in allegato:
- Etichetta CE di prodotto
- Scheda identificativa del cancello
- Libretto di uso e manutenzione


CERTIFICAZIONE DI LEGGE

- I prodotti che risultino non muniti del marchio di conformità CE, o dell'attestato di conformità, o dell'etichettatura all'uopo prevista, devono essere ritirati dal commercio e non possono essere incorporati o installati in edifici (art. 11.3 DPR 246/893).

- Chiunque immetta nel mercato, commercializzi, distribuisca o installi apparecchi sprovvisti della marcatura CE e/o della dichiarazione di conformità e/o comunque della prescritta documentazione è soggetto, per ogni violazione, a sanzione amministrativa.

Via del Puglia, 54 Colazzone (PG)
-------------------------------


Vedi con Google Maps